La Galleria del Mobile nasce da una famiglia di falegnami polignanesi, che si è contraddistinta nel tempo per serietà e sacrificio lavorativo. Nel 1963 la passione per l'arte del lavoro del legno spinge Vito Laruccia ad aprire un negozio di mobili a Mola di Bari che, grazie alle sue capacità imprenditoriali ed al suo spirito di sacrificio, oggi è una collaudata realtà locale con tre punti vendita. Nel 1973, non a caso, viene premiato a Roma con un'importante riconoscimento come: "Miglior artefice del lavoro italiano nel mondo". Nel 2000 la Galleria del Mobile diventa una società a conduzione familiare alla quale partecipano anche i figli. La Galleria del Mobile non solo offre ai suoi clienti mobili in legno massiccio ma anche una garanzia di qualità certificata.
Troverete arredatori qualificati in grado di interpretare qualunque Vostra esigenza, le richieste più varie e stravaganti, realizzando progetti con grafica computerizzata per ogni ambiente di casa.
Quello che ha sempre contraddistinto il nostro successo è la cura della nostra clientela. Essa, infatti, non è mai lasciata sola, è coccolata e seguita passo passo, dalle misurazioni degli ambienti a domicilio, senza alcun impegno, alla scelta del “giusto” mobile, dalla progettazione, fatta anche a mano, alla consegna e al montaggio. Tutti servizi che non hanno costi aggiuntivi. Sono a disposizione numerose forme di pagamento, quelle più vantaggiose, per incontrare qualsiasi esigenza dei nostri clienti. E non finisce qui: siamo a completa disposizione per qualsiasi problema e assistenza post vendita, qualità che assolutamente ci ha contraddistinto da cinquant’anni a questa parte.

argaiv1606